Si informano le aziende dell’Unione della Romagna Faentina che il servizio Sviluppo Economico e Smart City, insieme allo Sportello Unico delle Attività Produttive, ha messo in campo alcuni strumenti informativi utili per le imprese del territorio che stanno vivendo il dramma dell’alluvione.
Nello specifico da oggi:

• è attiva una email dedicata per la raccolta delle segnalazioni di danni e problematiche alle imprese: attivitaproduttive_sos@romagnafaentina.it
  • è stata creata una sezione dedicata sul sito dell’Unione con ricaduta sui siti dei comuni, dove le aziende potranno trovare informazioni utili (in fase di allestimento): cliccare qui
  • è stato creato un database che raccoglie tutte le segnalazioni ad oggi pervenuteci attraverso canali online e offline
  • sarà sempre presente presso l’info-point di P.zza del Popolo a Faenza una persona titolata a raccogliere e rispondere alle richieste che riguardano le imprese del territorio.

Non appena ci saranno aggiornamenti sul percorso di richiesta risarcimento danni trasmetteremo un’informativa.