Procede la consegna dei riconoscimenti alle aziende selezionate dalla giuria nelle quattro categorie del Premio Confesercenti: sostenibilità ambientale, promozione e comunicazione, imprenditoria femminile ed imprenditoria under 40.
La giuria qualificata ha visionato le candidature ed il materiale video pubblicato nei mesi scorsi sui canali social dell’associazione ed ha valutato l’esperienza di Sabbioni come una eccellenza nell’ambito della promozione e innovazione.
L’azienda ravennate, guidata dalla famiglia Sabbioni da generazioni, si occupa di distribuzione di prodotti da profumeria e gestisce venti punti vendita: dal 2012 ha iniziato anche a vendere on-line con un e-commerce proprio e continuamente aggiornato. Il lavoro di promozione nelle profumerie e attraverso i canali social è al passo con i tempi, con un rinnovamento costante di contenuti.
Da quando gli headquarters si sono stabiliti nella nuova sede di Fornace Zarattini, alle porte di Ravenna, si è aggiunto un tassello fondamentale nella gestione del magazzino: con sistemi di logistica avanzati e automatizzati, infatti ora Sabbioni garantisce consegne in giornata per ordini dall’e-commerce e anche per rifornire i venti punti vendita.
Nella foto, Maurizio Sabbioni riceve il riconoscimento da Graziano Gozi, direttore Confesercenti d’area Ravenna-Cesena, insieme alla collega Sara Reali e a Lorenzo Gardenghi, capoarea territoriale di Ravenna per LaBCC ravennate, imolese e forlivese e membro della giuria del Premio.