Edizione 2024

Confesercenti Ravenna-Cesena organizza per il terzo anno consecutivo il ciclo di incontri “A colazione con …”: una serie di appuntamenti presso pubblici esercizi del territorio fra l’associazione ed ospiti in località romagnole nel mese di febbraio. Un momento veloce e informale per scambiare opinioni sul futuro di commercio e turismo davanti ad un caffè. Direttori di Istituti di Credito, presidente di Camera di Commercio, presidente di Provincia, Hera. (continua a leggere qui)
Una serie di appuntamenti presso pubblici esercizi del territorio fra Confesercenti ed i primi cittadini di località romagnole.

A colazione con… i Sindaci

15 marzo – Pasticceria Babini di RUSSI. Sindaca Valentina Palli

16 marzo – Bar Cafénoir di ALFONSINE. Sindaco Riccardo Graziani

18 marzo – Bar Orobianco di CESENATICO. Sindaco Matteo Gozzoli