FIARC, il sindacato agenti e rappresentanti di commercio della Confesercenti, organizza e promuove un webinar in collaborazione con Lugo Next Lab e previsto per martedì 23 novembre alle ore 17.

Lo scopo è quello di mettere in contatto ditte mandanti e agenti di commercio del settore informatico e hi-tech, grazie alla collaborazione con l’acceleratore d’impresa del territorio Lugo Next Lab, un centro per lo sviluppo di progetti imprenditoriali fortemente innovativi, orientati alla realizzazione di prodotti e servizi da immettere sul mercato in tempi rapidi, al fine di creare lavoro e ricchezza.
Lugo Next Lab fa parte delle reti regionali “Emiliaromagnastartup” e “IN-ER”: accompagna startup, imprese e liberi professionisti verso il successo nel mercato attraverso le tecniche del mentoring e la messa a disposizione di un vasto insieme di relazioni con imprese, centri di ricerca e professionisti di grande esperienza e competenza.
L’iniziativa vede la partecipazione di Giacomo Melandri, presidente FIARC provinciale di Ravenna e vice-presidente FIARC Emilia-Romagna e di Igino Poggiali (coordinatore Lugo Next Lab).
Giacomo Melandri
Per prenotare e ricevere successivamente il link al webinar, si può telefonare alla segreteria Confesercenti oppure inviare una mail ai seguenti recapiti:
Telefono 0544 292721
E-mail provinciale.ravenna@sicot.it