Si è tenuta al Ristorante Panoramico San Biagio Vecchio la 15a Festa Sociale Confesercenti Faenza

2019-09-06T14:22:06+00:0006/09/2019|

Molti associati da tutte le realtà del territorio faentino hanno partecipato alla consueta Festa Sociale di Confesercenti Faenza, quest’anno giunta alla quindicesima edizione, nella suggestiva location del Ristorante Panoramico San Biagio Vecchio.

Occasione di rafforzamento dell’identità associativa e dello spirito di appartenenza all’Associazione, la Festa si è svolta alla presenza dell’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Faenza, Domizio Piroddi.

Il Presidente ed il Direttore di Confesercenti Faenza, Walter Dal Borgo e Chiara Venturi, hanno dato il benvenuto al neoinsediato Direttore Provinciale Graziano Gozi e ringraziato per la sua presenza la Presidente Provinciale dell’Associazione Monica Ciarapica.

Oltre alle riflessioni sull’andamento del commercio e turismo nel faentino, la serata è trascorsa velocemente in un bel clima conviviale grazie all’ottimo menù, alla buona compagnia e all’intrattenimento musicale di Dj Mic-1.

Un ringraziamento agli associati convenuti, ai collaboratori degli Uffici di Confesercenti e all’impeccabile staff di San Biagio Vecchio.

 

image_pdfimage_print