Ristrutturazione delle strutture ricettive: un convegno per gli imprenditori del settore turistico

2019-10-16T14:51:12+00:0016/10/2019|

 

Si terrà a Cesenatico presso Palazzo del Turismo dalle 15:00 alle 18:00, il Convegno sulla ristrutturazione delle strutture ricettive.

Un evento che vuole mettere in risalto il settore del turismo e l’essenzialità dei giusti investimenti da fare per rendere queste strutture sempre più competitive, all’altezza delle aspettative dei turisti che quotidianamente assaporano i nostri territori.

L’incontro, promosso da Confesercenti Cesena-Ravenna e Tecnostrutture Academy, vedrà presenti ai saluti introduttivi  Matteo Gozzoli – Sindaco della città, Fabrizio Albertini – Presidente Confesercenti e vice presidente di Assohotel dell’Emilia Romagna, e Monica Ciarapica – Presidente Confesercenti Ravenna e Membro della Giunta Nazionale di Assohotel.

Gli esperti che si susseguiranno nel pomeriggio si rivolgeranno a una platea di imprenditori del settore turistico e i rappresentanti degli studi tecnici di tutto il territorio, al fine di informarli sulle opportunità disponibili per sostenere gli investimenti necessari per rigenerare le strutture, fornendo indicazioni operative, anche sull’utilizzo di agevolazioni esistenti.

Si parlerà di Tax Credit, Riqualificazione Alberghiera e di SismaBonus, ma anche delle tecnologie costruttive indispensabili per riqualificare le strutture esistenti in tempi estremamente rapidi.

È gradita la conferma di partecipazione all’evento. E-mail: info@confesercenticesenate.com – Tel: +39 0547 622604

 

image_pdfimage_print