Il “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa” riparte da Ravenna: un evento organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile italiani che si terrà nella Sala Cavalcoli della Camera di commercio (Viale Farini 14) martedì 5 aprile alle ore 15.
L’evento è stato fortemente voluto dal Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di commercio di Ravenna (CIF) d’intesa con le Associazioni di categoria del territorio, con un coinvolgimento diretto delle strutture.

Durante l’evento verranno affrontati temi come quello delle opportunità a favore dell’imprenditoria femminile sul fronte delle agevolazioni e dei servizi, con l’obiettivo di fornire informazioni utili alle imprese per affrontare la ripartenza e la ripresa economica e favorire la massima condivisione degli interventi messi in campo in questo settore.
Al termine dei lavori saranno a disposizione funzionari delle Associazioni di categoria per incontri informativi one-to-one sulle agevolazioni (da prenotare in fase di registrazione). Infatti, anche Confesercenti Ravenna parteciperà a questa sessione con uno dei referenti dell’Ufficio Credito.
Programma ed iscrizioni sul sito della Camera di Commercio di Ravenna a questo link.