Il Digital Innovation Hub (DIH) della Confesercenti offre due pomeriggi di approfondimento, durante I Mesi del Commercio: le “Vitamine per l’e-commerce“, format ormai consolidato di buone pratiche digitali per le piccole e medie imprese dei settori commercio, turismo e servizi.

Per l’edizione 2020, e nel rispetto delle attuali normative e raccomandazioni vigenti, abbiamo scelto la modalità di webinar, ovvero poter seguire i workshop in diretta on-line sulla nostra piattaforma digitale.

Nonostante le difficoltà del momento crediamo fortemente nella diffusione della cultura digitale e di rendere gli associati consapevoli delle opportunità derivanti da un miglior utilizzo degli strumenti social, soprattutto in un momento in cui occorre trovare nuove soluzioni.

La proposta per quest’anno si divide in due appuntamenti pomeridiani:

  • giovedì 19 novembre ore 15 – webinar

    INSTAGRAM COME OPPORTUNITÀ DI VENDITA

    Relatore: Matteo Montalti, esperto di marketing formativo, strategico e operativo per le piccole e medie imprese.

Ricordiamo alle aziende che occorre prenotarsi per ricevere il link alla piattaforma digitale.

Si può telefonare alla segreteria Confesercenti (tel.0544-292721) oppure inviare una mail a provinciale.ravenna@sicot.it indicando il workshop scelto (oppure entrambi).


Partner della rassegna è sin dalle prime edizioni La BCC Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese che continua a sostenere l’Associazione in questi momenti di approfondimento sul digitale per le aziende.

Le “Vitamine per l’e-commerce” sono iniziative rese possibili grazie al contributo della Camera di Commercio di Ravenna.