LUGO GARDEN FESTIVAL – Sabato 30 e Domenica 31 marzo

2019-03-19T17:13:02+00:0019/03/2019|

La quarta edizione di Lugo Garden Festival, la mostra – mercato per chi ama il verde, i giardini e il mondo del giardinaggio in tutte le sue declinazioni. Due giorni durante i quali si parlerà di giardino, di piante, di paesaggio, di territorio e di cultura del verde. Due giorni durante i quali trovare novità e idee per rinnovare ed abbellire i propri giardini e gli spazi esterni della casa, ma anche tutto ciò che serve a chi coltiva orti e piccoli terreni.

Nel centro storico di Lugo floricoltori, vivaisti e operatori del settore esporranno e venderanno piante da giardino e da appartamento, fiori di ogni tipo, attrezzature e arredamenti da esterni, fornendo consigli utili a tutti gli appassionati del verde. Non mancheranno i prodotti del territorio e bio, e un’area sarà dedicata all’artigianato creativo e artistico a tema.

Informazioni per visitare Lugo Garden Festival: parcheggi gratuiti e a pagamento nelle vicinanze della manifestazione. Distanza dalla stazione di Lugo: 5 minuti a piedi.

image_pdfimage_print