Sabato 14 e Lunedì 16 Dicembre, ore 21.00

Domenica 15 Dicembre, ore 15.30

Al TEATRO ALIGHIERI

FEDERICO BUFFA – IL RIGORE CHE NON C’ERA

Ravenna Teatro, con cui da anni abbiamo una interessante convenzione per l’acquisto di biglietti per spettacoli al Teatro Rasi (vedasi elenco convenzioni sul sito) ci invita a diffondere questa interessante iniziativa “natalizia” rivolta ai gruppi di colleghi, che volentieri divulghiamo.

“Come spesso accade, nelle settimane prima di Natale si organizzano cene e occasioni di incontro tra colleghi. Quest’anno l’occasione si presenta a teatro con lo spettacolo di Federico Buffa, che tutti conosciamo come giornalista sportivo di Sky, ma che da anni porta in teatro la sua esperienza di cronista contemporaneo.

L’evento è realizzato in collaborazione con Olimpia Teodora, Consar Porto Robur Costa, Ravenna Football Club, Orasì Ravenna Basket.

Le date di rappresentazione sono prossime al Natale, un periodo che sappiamo essere tradizionalmente denso di iniziative tra colleghi: per il primo anno e sperando di fare cosa gradita, desideriamo proporvi di condividere al Teatro Alighieri con i vostri compagni di lavoro questo anticipo di festività.
Per questa occasione natalizia Ravenna Teatro riserva ai gruppi aziendali biglietti a tariffa riservata per posti di platea e palchi. “

Per prenotare i biglietti e per ulteriori informazioni è sufficiente contattare Ravenna Teatro –  via di Roma 39 Ravenna, dal lunedì a venerdì dalle ore 9,30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
tel. 0544 36239, info@ravennateatro.com  ravennateatro.com