LA FIERA DEI BALNEARI A RAVENNA: 2 GIORNI CON FORNITORI E DIVERSE INIZIATIVE

2019-02-27T15:38:15+00:0027/02/2019|

Al Pala De Andrè di Ravenna si rinnova e si amplia venerdì 1° e sabato 2 marzo la Fiera dei balneari, il tradizionale appuntamento promosso dalla Cooperativa spiagge Ravenna.

Appuntamento, aperto anche a tutti i pubblici esercizi e turistici, che corona l’impegno di alcuni mesi della propria commissione acquisti nel selezionare e presentare i fornitori (e i loro prodotti) convenzionati per la prossima estate e che di fatto è l’anteprima per il via alla stagione.

Quest’anno oltre alla fiera, sempre più ricca di fornitori e di novità per il settore, sono due gli appuntamenti promossi anche per testimoniare l’impegno (e i problemi) della categoria tanto più dopo aver raggiunto il risultato dell’estensione per 15 anni del titolo concessorio.

  • Venerdì 1° marzo alle ore 9,15 si terrà l’inaugurazione a cui interverranno insieme ai dirigenti della Cooperativa e delle Associazioni di categoria, l’Assessore Regionale al Turismo Andrea Corsini, il Sindaco di Ravenna Michele De Pascale e diverse Autorità locali e regionali: A seguire visita degli stand convenzionati.
  • Sabato 2 marzo alle ore 10,30 sempre all’interno del Pala De Andrè (Sala dei Marmi) in collaborazione con Mondo Balneare si terrà un importante convegno (cliccare qui per il volantino) su uno dei temi più sentiti e di attualità per la categoria e per il territorio: quello dell’erosione e delle azioni per combatterla.

Sempre durante la Fiera si terranno le premiazioni di Mosaico in Tour e diverse presentazioni.

Le ditte dei fornitori degli stabilimenti balneari convenzionate con la Cooperativa esporranno i loro prodotti e saranno a disposizione per i contatti con gli operatori.

 

image_pdfimage_print