Da giovedì 7 a domenica 10 aprile in Piazza del Popolo a Ravenna.

L’assessora alle Attività Produttive Annagiulia Randi, il Presidente comunale di Confesercenti Ravenna Mauro Tagiuri e l’organizzatore Davide Berton di Explicom hanno inaugurato nella mattinata di giovedì, “Bell’Italia”, la Mostra Mercato di Gastronomia e Prodotti Alimentari delle Regioni Italiane, che allieterà i visitatori di Piazza del Popolo fino a domenica 10 aprile, dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

“Siamo felici che Bell’Italia avvii idealmente la stagione primaverile, arricchendo l’offerta cittadina con le eccellenze gastronomiche del nostro Paese” dichiara l’assessora Randi “per la città è ormai un evento consolidato ed anche un piacevole biglietto da visita per i turisti presenti”.

“L’attenzione alle imprese ed ai produttori del territorio è fondamentale, ed è importante l’attenzione che Bell’Italia vi dedica, per questo come Confesercenti manteniamo questo prezioso sodalizio che dura ormai da sette anni, ed ogni volta è una sorpresa scoprire la varietà dei prodotti e la passione degli operatori che li presentano” chiosa il presidente Tagiuri.