Giovedì 18 novembre proseguono le Vitamine per l’e-commerce con il secondo appuntamento: “Identità digitale: cos’è e come valorizzarla, un fattore distintivo“, un webinar in esclusiva dalle ore 15 alle 16:30. Questa edizione delle Vitamine è curata dalla dott.ssa Nicoletta Polliotto.

Conosciamo le relatrici ed i testimonial di questo secondo appuntamento.



Ilaria Legato
, relatrice con il suo speech “Creative Restaurant Branding®: come far emergere la tua personalità?Brand e Food Designer in ambito H.O.R.E.C.A – Fondatrice del gruppo “I fooddesigner”. Esperta di food design e identità. Coordinatrice del Master in Brand Design and Management for Food, Wine and Tourism IED Firenze e consulente per diverse realtà ristorative italiane e internazionali. Co-autrice di Creative Restaurant Branding®.

Nicoletta Polliotto, relatrice con il suo speech “Identità fa rima con comunicazione e relazioneDigital project manager, owner di Muse Comunicazione e del Blog CnR Comunicazione nella Ristorazione, esperta di food & restaurant marketing e nota conference speaker nel mondo turistico-alberghiero. Autrice, docente e consulente, segue progetti digitali in tutta Italia. Già autrice di “Digital marketing per la ristorazione”, edito da Flaccovio, e “Digital food marketing”, edito da Hoepli. Curatrice della collana (cui appartiene anche Creative Restaurant Branding®) DMT Digital Marketing Turismo, Hoepli.


Mauro Tezzo, testimonial direttore del Relais Villa D’Amelia
Mauro Tezzo, nato e cresciuto nelle Langhe, è stato giornalista, principalmente radiofonico, a Torino. Ha una carriera nel turismo da dieci anni che lo ha portato a guidare il progetto sul Relais Villa d’Amelia, con particolare focus sulla ristorazione.

Alessandra Tinozzi, testimonial e late bloom coach
Dopo una carriera nel mondo della fotografia e pubblicità, Alessandra Tinozzi si abilita come life coache e propone #FiorireDopoGliAnta: un percorso di coaching messo a punto per aiutare le donne a smettere di aver paura di invecchiare e a tirare fuori coraggio e passione per ripartire nel lavoro e diventare la donna hanno sempre voluto essere.

Ricordiamo che si accede al webinar su prenotazione: per iscriversi e ricevere successivamente il link al webinar, si può telefonare alla segreteria Confesercenti oppure inviare una mail ai seguenti recapiti:

Telefono 0544 292721
E-mail provinciale.ravenna@sicot.it

Partner della rassegna è, sin dalle prime edizioni, La BCC Credito Cooperativo ravennate forlivese e imolese che continua a sostenere l’Associazione in questi momenti di approfondimento sul digitale per le aziende.