La Camera di commercio di Ravenna organizza nella propria sede, venerdì 8 novembre 2019 alle ore 16.00 l’incontro pubblico “I MOTORI DELL’ ECONOMIA” conversazione sulle sfide di un paese che vuole ripartire.

Due personalità del mondo del credito e dell’imprenditoria, Antonio Patuelli, presidente la Cassa Ravenna Spa e Presidente ABI e Stefano Domenicali, Chairman & Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini Spa, per una conversazione, a cura di Paolo Giacomin direttore de Il Resto del Carlino, sullo stato economico del Paese e le sfide da affrontare per ripartire dopo una crisi che ha cambiato completamente gli asset dello sviluppo internazionale. Introdurranno i lavori il Sindaco di Ravenna Michele de Pascale e il Presidente della Camera di commercio di Ravenna Giorgio Guberti.

Le aziende sono invitate a partecipare.

In allegato il programma/invito

Iscrizione on-line QUI

News evento home page del sito internetwww.ra.camcom.gov.it