Il mese di aprile 2020 vedrà gli Agenti di commercio protagonisti e decisivi per il loro stesso futuro: infatti, sono indette le elezioni per il rinnovo degli organismi di Enasarco e proprio loro sono chiamati ad esprimere la preferenza.

E’ la seconda volta nella storia dell’Enasarco che gli Agenti ed i Promotori finanziari contribuiscono alla democratizzazione dell’Ente eleggendo i membri dell’Assemblea dei Delegati, che a sua volta nomina il Consiglio di Amministrazione.

Il Sindacato Agenti della Confesercenti FIARC pertanto organizza e promuove un’iniziativa di presentazione del programma ed i candidati della lista “Fare presto e fare bene!” (coalizione di FIARC, Federagenti e Anasf) che si terrà lunedì 10 febbraio alle ore 17:30 presso la Sala Assemblee della Confesercenti di Ravenna.

Dopo il saluto di benvenuto della Presidente Provinciale Confesercenti Ravenna Monica Ciarapica, i candidati della lista della nostra regione si presenteranno ed illustreranno il programma di coalizione: Giacomo Melandri (Presidente FIARC Ravenna), Leonardo Fabbri (Presidente FIARC Emilia-Romagna), Loretto Boggian (Federagenti Emilia-Romagna) e Stefano Lorusso (Anasf Emilia-Romagna).

Chiuderà l’iniziativa Fabio D’Onofrio, Segretario Nazionale FIARC e a seguire un piccolo aperitivo presso l’adiacente locale Caffé d’Assi.

Per ragioni organizzative, si invitano gli interessati a confermare la presenza contattando la Segreteria Confesercenti ai seguenti recapiti:

email: provinciale.ravenna@sicot.it
tel. 0544292721