1

SALDI INVERNALI AL VIA IL 4 GENNAIO: IL DIVIETO E’ SCATTATO QUINDI IL 4 DICEMBRE

Vi ricordiamo, come ogni anno, che la Delibera di Giunta regionale n. 1804 del 9 novembre 2016  ha fissato l’inizio dei saldi invernali al primo giorno feriale antecedente l’Epifania che, per il 2020, corrisponde a SABATO 4 GENNAIO.

La Delibera stabilisce inoltre che: “non possano essere effettuate, nei 30 giorni antecedenti i periodi delle vendite di fine stagione le vendite promozionali dei seguenti prodotti: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento ed arredamento” e pertanto, per codeste categorie merceologiche, è vietata l’effettuazione di vendite promozionali dal 4 DICEMBRE.


GRATUITÀ POMERIDIANA DEI PARCHEGGI A SERVIZIO DEL CENTRO STORICO

La gratuità partirà alle ore 16:00 anziché alle canoniche 18:30. Come di consueto, l’amministrazione comunale ha previsto la gratuità dei parcheggi negli stalli blu del centro urbano a partire dalle ore 16:00, ad eccezione del parcheggio di piazza Baracca, gratuito dalle 18.30.

Tale gratuità sarà in vigore da lunedì 9 a sabato 4 gennaio 2020 (si ricorda che nelle giornate festive i parcheggi sono gratuiti tutto il giorno).
È stata inoltre prevista la gratuità del servizio di trasporto pubblico locale nelle giornate di lunedì 23 e martedì 24 dicembre.