Dal 18 al 23 Settembre torna la Borsa del Turismo fluviale e del Po: aperte le iscrizioni per i Sellers

2019-09-02T16:39:18+00:0002/09/2019|

Torna a Guastalla (RE) e nelle terre del Po, la più importante Borsa di promozione del Turismo Fluviale e del Po che giunge quest’anno alla 10ª edizione.

25 saranno i Tour Operator internazionali che dal 18 al 23 Settembre 2019  incontreranno al Workshop commerciale B2B di venerdì 20 settembre gli operatori dell’offerta specializzati in turismo fluviale e provenienti dalle regioni attraversate dall’asta del Po.

Sono T.O. di nicchia, provenienti da Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lituania, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Irlanda, Repubblica Ceca, Russia, Scandinavia, Slovenia, Spagna, Svizzera e Ungheria fortemente interessati a commercializzare, tramite i propri cataloghi e portali turistici, vacanze “slow” dedicate su navigazione, cicloturismo, vacanza attiva, enogastronomia tipica, passeggiate a cavallo, trekking e contatto con la natura lungo le terre del Po.

Previsti inoltre diversi educational tour riservato ai T.O. alla scoperta del Po e delle sue tante risorse turistiche, alle bellezze storico artistiche, alle proposte di vacanza attiva, alle ricette e ai prodotti del territorio.

Tanti gli eventi in queste giornate dedicati e aperti anche al pubblico.

Al workshop commerciale internazionale B2B, che si terrà venerdì 20 settembre al Palazzo Ducale di Guastalla, dalle ore 9:00 alle 13:00, è possibile iscriversi direttamente ONLINE, con pochi e semplici passaggi, al link diretto  https://is.gd/BTPO2019_Sellers

image_pdfimage_print