Credito e Servizi: cambiamenti in corso. Tavola rotonda organizzata da Confesercenti martedì 26 novembre

2019-11-26T15:58:31+00:0025/11/2019|

Il sistema del Credito, sia alle imprese che ai cittadini, sta conoscendo profonde trasformazioni: in merito, Confesercenti organizza una tavola rotonda martedì 26 novembre alle ore 15 presso la Sala Presidenza della propria sede di Piazza Bernini 7 a Ravenna.

Servizi sempre più digitali, chiusura di sportelli bancari, filiali bancarie con servizi di cassa automatizzati, nuovi sistemi di pagamento, modifica radicale delle modalità per accedere al credito: sono diverse le innovazioni tecnologiche e legislative che entrano nel mercato cambiando le regole.

Sono previsti interventi di: Gianni Triolo, responsabile nazionale credito della Confesercenti; Maurizio Maldera, Direttore retail La BCC Credito Cooperativo ravennate forlivese e imolese; Marcello Cristofori, Amministratore Delegato Corporate Advisor Bureau; Alessandro Drei, Avvocato Diritto Bancario; Marco Vignudelli, studioso del comportamento e neuromarketing.

L’iniziativa è organizzata e promossa da Confesercenti Ravenna nell’ambito de “I Mesi del Commercio” con il patrocinio e contributo della Camera di Commercio di Ravenna.

image_pdfimage_print