Cerchi lavoro in ambito turistico nella riviera romagnola?
Hai giĆ  esperienza nel settore?
Non hai esperienza ma ti appassiona questo lavoro?

Per te abbiamo selezionato tante offerte di lavoro, stagionali ed annuali, nellā€™ospitalitĆ , ristorazione e spiaggia.

Confesercenti Emilia Romagna e CescotLavoro (Agenzia autorizzata per l’intermediazione con delibera della Regione Emilia Romagna nĀ°17791 del 14/12/2015) organizzano

WORKING IN TOURISM
Borsa delle professioni turistiche
Una giornata dedicata allā€™incontro fra chi cerca e offre lavoro in ambito turistico
26 marzo 2019 –Ā  Dalle 9.30 alle 16.00
Palazzo del turismo di Riccione – Piazzale Ceccarini N. 11 – Riccione (RN)

PARTECIPARE ALLā€™EVENTO VUOL DIRE:
ā€¢Ā sostenere colloqui di lavoro con piĆ¹ aziende in unā€™unica giornata e in unā€™unica location
ā€¢Ā entrare in una rete di partner ampia e qualificata che opera ogni giorno al fianco delle aziende e dei lavoratori, per fornire le migliori soluzioni ed opportunitĆ  lavorative nel settore turistico

Partecipare ĆØ semplice:

1. Guarda qui gli annunci delle aziende che cercano personale,
  2. Seleziona fra le proposte quelle che piĆ¹ ti interessano, quindi candidati per i colloqui con le imprese e registrati on-line, compilando la scheda di adesione. Non dimenticare di allegare il Ā tuo curriculum.
  3. Se hai i requisiti richiesti dalle imprese, ti contatteremo entro il 20 marzo per comunicarti lā€™agenda dei tuoi appuntamenti.
  4. In questo caso ci vedremo a Riccione il 26 marzo, per i tuoi colloqui di lavoro!

La partecipazione ĆØ gratuita
previa iscrizione obbligatoria