1

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha indetto un bando per l’erogazione di contributi straordinari a fondo perduto a sostegno di associazioni e circoli privati che effettuano somministrazione di alimenti e bevande ai soci, penalizzati dalle misure restrittive adottate per il contenimento del Covid-19.

Beneficiari: tutti i circoli e associazioni che hanno sede in uno dei Comuni dell’Unione della Bassa Romagna e che svolgano attività permanente durante l’anno, in esercizio dal 09/03/2020 e in possesso dei requisiti specifici previsti nel bando.

Entità del contributo: la somma sarà quantificata in base alle richieste pervenute e comunque potrà variare da un minimo di 500 euro a un massimo di 1.000 euro.

Modalità di partecipazione: è necessario fare domanda in via telematica, accesso tramite SPID o CNS, sulla piattaforma accessibile attraverso il sito dell’Unione dei Comuni entro la mezzanotte di mercoledì 20 ottobre 2021.

Il bando integrale e i documenti allegati sono reperibili sul sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna oppure contattando l’ufficio Credito della Confesercenti (referente Barbara Montanari, sede di Lugo).