Monica Ciarapica รจ stata confermata Presidente di Confesercenti sede di Cervia, nel pomeriggio di mercoledรฌ 5 maggio 2021, durante i lavori dellโ€™Assemblea svoltasi in modalitร  videoconferenza.

Apprezzata e nota albergatrice cervese, Ciarapica ha commentato: โ€œRingrazio per la nomina e lโ€™avvio del suo secondo mandato; alle porte della stagione turistica, soprattutto per una cittร  marittima come Cervia, รจ un buon segno che gli operatori stiano giร  lavorando a pieno regime per essere pronti e ricevere i turisti.
Consapevoli che i tempi di ripresa, una volta usciti dallโ€™emergenza, non saranno cosรฌ repentini e immediati, auspichiamo di raggiungere una situazione di normalitร , se non questโ€™anno, dal prossimo e che riprenda il flusso dei movimenti come da pre-pandemia.
Condividendo il pensiero dei partecipanti allโ€™assemblea, uno degli obiettivi piรน importanti รจ quello di veder lavorare insieme le varie categorie per raggiungere un obiettivo comune.โ€

Le prossime assemblee di sede si svolgeranno Giovedรฌ 6 Faenza e Giovedรฌ 13 a Lugo, mentre l’assemblea provinciale avrร  luogo in settembre.