Monica Ciarapica è stata confermata Presidente di Confesercenti sede di Cervia, nel pomeriggio di mercoledì 5 maggio 2021, durante i lavori dell’Assemblea svoltasi in modalità videoconferenza.

Apprezzata e nota albergatrice cervese, Ciarapica ha commentato: “Ringrazio per la nomina e l’avvio del suo secondo mandato; alle porte della stagione turistica, soprattutto per una città marittima come Cervia, è un buon segno che gli operatori stiano già lavorando a pieno regime per essere pronti e ricevere i turisti.
Consapevoli che i tempi di ripresa, una volta usciti dall’emergenza, non saranno così repentini e immediati, auspichiamo di raggiungere una situazione di normalità, se non quest’anno, dal prossimo e che riprenda il flusso dei movimenti come da pre-pandemia.
Condividendo il pensiero dei partecipanti all’assemblea, uno degli obiettivi più importanti è quello di veder lavorare insieme le varie categorie per raggiungere un obiettivo comune.”

Le prossime assemblee di sede si svolgeranno Giovedì 6 Faenza e Giovedì 13 a Lugo, mentre l’assemblea provinciale avrà luogo in settembre.

image_pdfimage_print