Gas ed energia: come risparmiare
Una opportunità per le imprese

Il Consorzio della Confesercenti Innovaenergia è già attivo ed è in grado di offrire una consulenza alle imprese associate, e non, sia sul risparmio delle fonti che sulla fornitura di gas e di energia elettrica.
Per le imprese è un vero e proprio risparmio nel contenimento di quei costi fissi che influiscono sulla redditività di impresa.
Lo strumento scelto dalla Confesercenti, il Consorzio, garantisce gli operatori perché l’impresa consorziata beneficia direttamente del risparmio ottenuto.
Il costo di adesione è di 1 euro senza ulteriori richieste di garanzia. (Per le imprese associate è compreso nella tessera dell'anno e va presentato presso le sedi.)
Confesercenti attraverso i propri addetti è a disposizione per tutte le informazioni su questa opportunità e per raccogliere le adesione al consorzio. Prima si aderisce e primi partono i risparmi.